Appartamenti

ARRIVI E PARTENZE generalmente il sabato. Gli ARRIVI dopo le 16:00 e le partenze entro le ore 09:00

Appartamenti tutti al 4° piano (tipologia Panoramica) oppure al 5° piano (tipologia Marina e Marina Gran Vista).

Vista mare oppure monti per la tipologia Panoramica, vista monti e mare laterale per la tipologia Marina, vista mare per la tipologia Marina Gran Vista.

Tutti con balcone o terrazzo, insonorizzati, data la vicinanza alla strada e alla linea ferroviaria.

L’albergo è insonorizzato, i rumori vengono abbattuti ma NON annullati completamente!

A disposizione dei nostri Ospiti servizi di ricevimento, segreteria ed informazioni assicurati 16 ore e custode nelle ore notturne. Connesione internet WI FI in tutti gli ambienti dell’albergo, in piscina e in solarium.

Bar, ampie sale soggiorno, sala giochi bimbi. Struttura accessibile ad eccezione della piscina e della terrazza solarium.

Due ascensori, piscina e vasca idromassaggio non riscaldate aperte dal 15/06 al 20/09. Terrazza solarium per elioterapia.

Inoltre: internet point & business corner attrezzato; piccola lavanderia self service a disposizione degli Ospiti (a pagamento); biciclette di cortesia.

Metrature minime delle unità abitative: u.a. bilocale B4 mq. 35 c.ca; u.a. monolocale A4 mq. 40,00 c.ca; u.a. monolocale A3 mq. 25,00 c.ca; u.a. monolocale A2 mq. 20 c.ca.

Unità abitativa = camera + servizio privato completo + disimpegni.

Parcheggio: piccolo parcheggio coperto (autorimessa) sotto l’ albergo NON custodito, con posti limitati, ad esaurimento NON prenotabili. Possibilità di parcheggio pubblico libero nelle vicinanze dell’albergo.

Tipo MONOLOCALE STUDIO A2 e A2 sup.: monolocali studio per 2 o 3 persone. Soggiorno con angolo cottura attrezzato (piastre e forno elettrici nella tipologia Panoramica o microonde nella tipologia Marina / Marina Gran Vista), divano letto matrimoniale nei mono A2 e appartamento 501 o letto matrimoniale, alcuni divisibili, nei mono A2 sup.. Eventuale letto aggiunto (a richiesta, dove possibile).

Dispongono di servizi privati, phon asciugacapelli, telefono, TV con 20 canali Sky, cassaforte.

Un monolocale con letto matrimoniale divisibile, accessibile ed attrezzato per diversamente abili. Disponibile anche un monolocale A4 per 4 persone tipologia Marina Gran Vista.

Tipo BILOCALE B4: alcuni studio sopra descritti (mono A2) sono comunicanti con una camera da letto doppia (attenzione alcune con letto matrimoniale non divisibile) e possono essere usufruiti in questo caso come un bilocale per 4 persone. Soggiorno e camera comunicanti hanno ciascuno proprio ingresso indipendente e bagno, a garanzia della privacy di tutti gli occupanti. Questi appartamenti dispongono di 2 servizi privati con phon asciugacapelli. TV, telefono e cassaforte sia in soggiorno che in camera. Un appartamento accessibile e con un bagno attrezzato per diversamente abili.

Disponibile anche un bilocale B5 per 5 persone tipologia Marina.

I prezzi si intendono in Euro, a settimana (se non diversamente specificato), per appartamento, trattamento di sola locazione. Soggiorni minimi di almeno 07 giorni. Comprendono:

– UTENZE: consumi energetici, piastre elettriche, acqua, uso della cassaforte e del TV color, aria condizionata regolabile (impianto centralizzato in funzione dal 15/06 al 20/09);

– BIANCHERIA COMPLETA: da letto, da bagno con cambio a metà settimana e da cucina.

NON sono compresi nei prezzi:

– DEPOSITO CAUZIONALE (vedi Regolamento del Residence);

– TASSA di SOGGIORNO dal 01/04/2019 al 30/04/2019, regolamento comunale in fase di approvazione.

A richiesta, dove possibile:

lettino bimbo max 03 anni Euro 35,00 la settimana; letto aggiunto a richiesta del Cliente per studio A2 e bilocale B4 dove possibile Euro 70,00 la settimana; Euro 100,00 la settimana dal 03/08/19 al 24/08/19.

Al vostro arrivo, troverete l’appartamento e le attrezzature di cucina pulite ed in ordine, i letti già “fatti” e la biancheria del divano letto nell’armadio, secondo le Vostre disposizioni.

GLI APPARTAMENTI DEVONO ESSERE LASCIATI, ALLA PARTENZA, PULITI E IN ORDINE; IN CASO CONTRARIO VERRANNO ADDEBITATE EURO 50,00 (BILOCALE B4 E MONOLOCALE A4) OPPURE EURO 40,00 (MONOLOCALE) PER LA PULIZIA FINALE.

GLI ANIMALI DOMESTICI SONO AMMESSI SU RICHIESTA, CON SUPPLEMENTO DI EURO 40,00 A SOGGIORNO, ATTENENDOSI AI REGOLAMENTI DI POLIZIA MUNICIPALE (GUINZAGLIO , EVENTUALE MUSERUOLA, NON POSSONO ESSERE CONDOTTI NELLE SALE E SULLE TERRAZZE AD USO COMUNE E IN PISCINA).

ATTENZIONE: la Direzione si riserva di chiedere il risarcimento di eventuali pulizie straordinarie quali tinteggiatura di pareti, lavaggio e smacchiatura di tende, oscuranti, copriletti e copridivani.

Regolamento del Residence

All’ARRIVO, il Cliente è tenuto a:

dichiarare le proprie generalità ed il proprio domicilio esibendo un documento di riconoscimento valido;

esibire una carta di credito in corso a garanzia dell’appartamento e del suo contenuto ovvero versare il deposito cauzionale di Euro 200,00 restituibile alla partenza oppure, in caso non sia possibile il controllo dell’appartamento, tramite bonifico bancario o via posta entro due giorni dalla partenza, qualora non risultino danni o rotture all’appartamento e/o alla sua attrezzatura.

Inoltre:

– il saldo del prezzo si paga all’arrivo, alla consegna delle chiavi;

– gli appartamenti possono essere occupati esclusivamente con il numero massimo di persone prenotate e comunque non oltre il numero massimo di persone consentite, compresi i bambini.

NON sono ammessi, salvo diversamente concordato con il nostro Ufficio Prenotazioni, pernottamenti di persone, anche familiari, non incluse nel numero delle persone prenotate.

In ottemperanza alle leggi vigenti, tutti gli occupanti, anche solo in pernottamento, devono essere registrati e notificati all’Autorità di Pubblica Sicurezza.

Condizioni generali

Caparra: la prenotazione verrà confermata al ricevimento di una caparra confirmatoria del 40% dell’importo del soggiorno prenotato che potrà essere versata tramite:

Bonifico bancario presso Banca CARIGE S.p.A., agenzia 204 Loano, C/C 11860/20 intestato a M.G.R. di Delbalzo Giuseppe &C. s.a.s., IBAN   IT03 R061 7549 4320 0000 01186 020   BIC CRGEITGG204.

Nella causale, indicare SOLO il PROGRESSIVO PRENOT. HTL e il nominativo con cui si è fatta la prenotazione. Non aggiungere ulteriori dati e richieste che non sempre vengono trasmessi per intero dal sistema interbancario.

Vaglia postale NON TRASFERIBILE intestato a M.G.R. di Delbalzo Giuseppe &C. s.a.s. presso Hotel Excelsior; via Aurelia, 57; 17025 Loano (SV).

Nella causale, indicare SOLO il PROGRESSIVO PRENOT. HTL e il nominativo con cui si è fatta la prenotazione.

Carta di credito tramite apposito modulo da compilare, firmare e restituire via fax o e-mail.

Penalità di cancellazione. Eventuali cancellazioni devono essere sempre comunicate per iscritto, via posta, fax o e-mail.

Al Cliente che disdica la prenotazione prima dell’arrivo saranno addebitati a titolo di penale le seguenti percentuali, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del soggiorno è avvenuta la rinuncia:

– nessuna penalità in caso di cancellazioni giunte fino a 60 giorni prima della data di arrivo;

– 40% del costo relativo all’intero soggiorno per cancellazioni giunte da 59 a 0 gg. prima della data di arrivo o mancato arrivo.

Eventuali modifiche potranno essere apportate ai prezzi e alle condizioni di questo foglio, in qualsiasi momento, a discrezione della Direzione.

Edinet - Realizzazione Siti Internet